Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


“C’è soddisfazione da parte di Coldiretti per la pubblicazione del provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate che estende il credito di imposta Zes unica (di cui all’articolo 16 del decreto-legge 19 settembre 2023, n. 124) alle imprese agricole che operano nel settore della trasformazione e della commercializzazione di prodotti agricoli”. Così in una nota Coldiretti Calabria.
“Un provvedimento importante, arrivato dopo le diverse interlocuzione avute con Coldiretti, che consentirà alle imprese che si trovano nei territori delle regioni che formano la cosiddetta “Zes Unica” (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia), di richiedere il credito in parola per gli investimenti in beni strumentali destinati a strutture produttive già esistenti o che vengono impiantati nelle predette regioni”. (StrettoWeb)

Su altri media

Da mercoledì 12 giugno e fino a venerdì 12 luglio 2024 , le imprese interessate potranno inviare all’Agenzia delle Entrate – esclusivamente in via telematica tramite il software “ZES UNICA” – le richieste per accedere al credito d’imposta riconosciuto in relazione agli investimenti per strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nella Zes unica del Sud Italia nel periodo che va dal 1°gennaio al 15 novembre 2024. (Regione Campania)

124/2023, istitutivo del credito d’imposta ZES, e poi del D.M. Con due successive note circolari inviate alle sole farmacie potenzialmente interessate – quindi ubicate nelle Regioni Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Basilicata, Molise, Sardegna e Abruzzo – abbiamo dato conto dell’avvenuta pubblicazione, dapprima, del D. (Piazza Pitagora)

Per il presidente della sezione Metalmeccanici, il credito d’imposta del valore complessivo di 1,8 miliardi di euro, destinato alle imprese che investono nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Abruzzo, rappresenta “un’importante misura di incentivazione per stimolare lo sviluppo economico in queste aree. (Siracusa News)

AL VIA DA IERI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL CREDITO ZES

L’intervento – per il quale è previsto un limite di spesa per il 2024 pari a 1.800 milioni di euro – stabilisce un credito d’imposta a parziale copertura delle spese sostenute dal 1° gennaio 2024 al 15 novembre 2024 da imprese operative nell’area ZES unica (regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) per l’acquisto di nuovi macchinari, impianti e attrezzature varie, di terreni, nonché per l’acquisizione, la realizzazione ovvero l’ampliamento di immobili strumentali agli investimenti. (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

TERMOLI. Dalla Zes Adriatica alla Zes Unica. Da due giorni partito l’avviso dell’Agenzia delle Entrate. Zes Unica: scattano le candidature per usufruire del credito d’imposta al Sud (Termoli Online)

Le imprese della ZES Unica possono richiedere il credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali entro il 12 luglio 2024 tramite comunicazione telematica approvata dall’Agenzia delle entrate. (MySolution)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui