Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


**Appartamento Incantevole adiacente a Piazza San Marco**

Scopri questo splendido appartamento situato a due passi da Piazza San Marco, nel cuore di una zona ottimamente servita e alle porte del centro città. Con una superficie commerciale di 65 m² e calpestabile di 58 m², questa proprietà offre una gradevole terrazza dove potrai goderti momenti di relax all’aperto.

L’appartamento, situato al primo piano di una palazzina con pochi condomini, è composto da un ingresso accogliente, una cucina luminosa con accesso diretto al terrazzo, una sala spaziosa e una camera da letto (o due camere a seconda delle esigenze), un bagno finestrato e un pratico ripostiglio. L’orientamento sud-est garantisce un’ottima esposizione solare durante tutto il giorno.

Costruito negli anni ’60, l’immobile si presenta in buono stato e offre riscaldamento autonomo, assicurando comfort in ogni stagione. Le spese condominiali sono basse, rendendo questa soluzione ancora più conveniente.

Il prezzo richiesto per questa gemma immobiliare è di soli 159.000 euro. Non perdere l’opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti della città, con tutti i servizi a portata di mano e la bellezza di Piazza San Marco a pochi passi.

Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

VETTORI IMMOBILIARE PIAZZA MERCATALE 28 – 59100 PRATO PO

Contatta l’Agenzia con il servizio “Invia Richiesta” VETTORIMMOBILIARE. COM

SEGUICI ANCGE SU FACEDBOOK!…

Aggiornato il 8 Luglio 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui