Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Matrix Renewables, la piattaforma globale di energia rinnovabile sostenuta da TPG, ha annunciato oggi la firma di un nuovo accordo di partnership strategica con Horus Green Energy Investment per co-sviluppare quasi 420MW di portafoglio solare a terra in Sicilia e Lazio, Italia. La prima fase di questo portafoglio dovrebbe raggiungere lo stato di pronto per la costruzione entro il 2022.

Questa partnership e acquisizione vede Matrix entrare per la prima volta nel mercato italiano con l’ambizione di operare almeno 500 MW nei settori solare, storage ed eolico in tutto il paese.

Leggi anche Agrivoltaico e mele, i moduli possono proteggere da gelo e grandine?

Iñigo Asensio, Managing Director, M&A di Matrix Renewables ha commentato: “Questa operazione permette a Matrix di continuare ad aumentare il nostro attuale portafoglio solare e diversificare geograficamente. Siamo lieti di lavorare insieme a Horus per realizzare una serie di progetti solari e di stoccaggio di alta qualità per l’azienda nel mercato italiano. Vediamo questa opportunità come una possibilità di crescita futura nella regione e non vediamo l’ora di continuare ad aumentare il nostro portafoglio geograficamente nei prossimi mesi”.

Luigi Samuele, Managing Partner e fondatore di Horus, ha aggiunto: “Siamo enormemente orgogliosi di collaborare con Matrix e sostenere l’espansione del loro portafoglio nel mercato italiano delle rinnovabili. La partnership con Matrix rappresenta un accordo reciprocamente vantaggioso per le nostre organizzazioni e per i consumatori italiani di energia. Vorrei ringraziare l’intero team sia di Horus che di Matrix per la loro dedizione a questa nuova impresa”.

Leggi anche Celle solari trasparenti con una durata di oltre 30 anni

Matrix Renewables è stata fondata nel 2020 ed è sostenuta da TPG, azienda leader mondiale nel settore degli asset alternativi, e dal suo fondo globale di impact investing: The Rise Fund.  Matrix ha attualmente un significativo portafoglio di progetti nel solare e nello storage in funzione, in costruzione e in diverse fasi di sviluppo in Europa, Stati Uniti e America Latina.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui