Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Non solo le chiusure annunciate nei territori provinciali, non solo quelle già programmate come a Piediluco. Adesso, come emerge da un articolo pubblicato da La Nazione nell’edizione odierna, la chiusura eccellente di una delle filiali simbolo della Cassa di risparmio di Orvieto, in pieno centro cittadino della Rupe. La storica filiale di corso Cavour, nel quartiere Sant’Angelo, andrà in “pensione” entro il 26 giugno prossimo. Salva

La decisione è inserita all’interno del piano industriale varato dal nuovo gruppo gestore della Banca popolare di Bari, guidato dal Microcredito centrale dell’ad Bernardo Mattarella. Un piano che sta facendo preoccupare, se non tremare, non solo le sigle sindacali ma anche i sindaci dei territori della provincia che vedono il rischio/realtà di una emorragia di servizi bancari.

Nei progetti della Popolare di Bari, infatti, c’è la soppressione di nove filiali e agenzie, sei delle quali ricadrebbero proprio nell’area del comprensorio orvietano. 

La chiusura della filiale di corso Cavour, nel centro cittadino di Orvieto, lascierebbe alla sola agezia centrale di piazza della Repubblica l’onere della gestione dei clienti e correntisti che verrebbero interamente dirottati.

Sulla vicenda, interviene Marco Fratini, già rappresentante del consiglio comunale in seno alla Fondazione Cro, con una dichiarazione resa a La Nazione: “Le vie del’efficienza sono infinite – dice Fratini -, quelle dell’orvietanità molto meno. La giustificazione delle sedi a Orvieto centro non regge: la clientela che ha scelto l’agenzia di corso Cavour l’ha fatto da anni in presenza della sede principale. Aveva, quindi, necessità precise. Ora, comunque la si giri – conclude Fratini -, per la città è la perdita di un servizio”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui