Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Imperia, Porto Maurizio – Zona Università. Villa con piscina vista mare e vista Borgo Parasio.
La villa, libera su 4 lati, sarà molto luminosa e sarà caratterizzata da un grande giardino privato di 800 metri quadrati.
Internamente si presenterà di design moderno ed elegante e disposta su due piani.
L’accesso sarà comodo tramite un breve vialetto che attraverserà una parte della corte privata ed ammirando la veduta del Borgo del Parasio fino all’ingresso dell’ampio garage.
La casa avrà una superficie utile di circa 150 mq ed internamente la zona giorno sarà composta da un ampio soggiorno con grande vetrata che da accesso al pergolato vista mare, cucina abitabile, uno studio ed un bagno finestrato.
Al piano superiore la zona notte si svilupperà in tre camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati.
Al piano seminterrato, 100 metri quadrati verranno dedicati alla realizzazione di un box auto doppio ed di una taverna. Ulteriori posti auto scoperti saranno disponibili lungo il vialetto di ingresso alla casa.
All’esterno, la villa, vanterà di differenti spazi molto ameni e godibili in quanto vi saranno aree sia soleggiate quanto all’ombra della veranda o degli alberi del giardino privato.
Il riscaldamento sarà autonomo e saranno presenti pannelli fotovoltaici sul tetto, anche grazie ai quali la villa ricadrà in classe energetica A.
L’inizio dei lavori è previsto per l’autunno del 2024, con la possibilità di poter personalizzare la ristrutturazione ed i materiali impiegati.
Importante sottolineare la totale assenza di IVA per l’acquisto, in quanto parte venditrice è persona fisica.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui