Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


descrizione

Rustico a Lecco.
Caratteristico immobile di particolare interesse storico posto nel quartiere di Acquate.
Ai tempi era la casa di Lucia Mondella, personaggio chiave del famoso romanzo and quot;I Promessi Sposi and quot; di Alessandro Manzoni.

Completamente da ristrutturare si presta alla realizzazione di 4 appartamenti preferibilmente disposti su due livelli con giardino, terrazzo e possibilità di box.
L’immobile è dislocato su unico livello con affaccio sul giardino di proprietà, oltre al piano sottotetto recuperabile e fruibile ai fini abitativi.

Per le sue caratteristiche si rivolge preferibilmente ad operatori del settore edile oppure ad una grande famiglia, quali ad esempio genitori e figli ovvero ad un gruppo di amici che desiderano realizzare una residenza di particolare pregio in un luogo tranquillo e panoramico in un quartiere legato alla storia cittadina.

Consta di una superfice di pavimento di circa mq. 370, con il calcolo del sottotetto al 50%, con possibilità di recupero del 70% di recupero di fini abitativi, di un terrazzo da circa mq. 15. Completa la proposta il giardino da circa 500 Mq. interamente pianeggiante.

Riscaldamento inesistente, classe energetica A1.

Rif. 255R

Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi.
Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.
Visita il sito …

– Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Giardino Privato, Box Singolo, Animali Domestici , Giardino Alberato , Centro Storico, Fermata Bus, Terrazzo Panoramico

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui