Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Governo è senza soldi e deve trovare fonti di entrata, proponendo soluzioni a basso costo e non volendo sospettare maliziosamente che alla base del mini condono edilizio in arrivo possano esserci [anche] ragioni e motivazioni diverse.
Il titolare di una farmacia assistita, comunque, ci ha chiesto subito: quanto pensate che possa costarmi il condono, tenuto conto che nella mia abitazione ho semplicemente diviso un bagno in due bagni?
Ora, le spese che abbiamo valutato insieme all’interessato riguardano:

– il tecnico che definisce la visura catastale con la collocazione degli impianti igienici, l’acqua, la metratura, ecc.;
– i diritti che il Fisco vorrà per la presentazione della domanda e quelli al momento dell’accettazione;
– le variazioni che possono subire le rendite catastali, cioè i riferimenti all’IMU e alla tassa rifiuti.

Da un breve esame abbiamo visto che occorrono almeno  5.000 euro, senza contare né i maggiori oneri conseguenti alle variazioni delle rendite, né quelli, verosimilmente rilevanti, riguardanti strettamente l’impresa che eseguirà le opere.
Guardando però, almeno per un momento, alle vs specifiche realtà, se una farmacia ha effettuato lavori, diciamo, “abusivi”, è opportuno evidentemente che regolarizzi la situazione presentando quindi la domanda, perché prima o poi – e se non altro al passaggio della titolarità della farmacia [a una persona fisica o a una società previo conferimento dell’esercizio] – è/sarà richiesto (anche) il documento di regolarità edilizia e allora le cose dovranno essere tutte a posto.
Per gli altri immobili, compresi quelli abitativi, non sembra invece urgente ricorrere a questo provvedimento, ma naturalmente se ne potrà parlare meglio di persona.

       (franco lucidi)

La SEDIVA e lo Studio Bacigalupo Lucidi prestano assistenza contabile, commerciale e legale alle farmacie italiane da oltre 50 anni!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui