Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   






448 Visite

I titolari dell’immobile abusivo, da trent’anni utilizzato come scuola a San Rocco, hanno pagato – dopo i nostri articoli e qualche consiglio “paesano” di un noto “paesano” – l’intero importo per la richiesta di condono edilizio presentata a suo tempo all’ente: la cifra dovrebbe essere di poco inferiore ai 67 mila euro. Tutto in una tranche dopo le polemiche sull’incredibile delibera emanata dalla giunta Morra le scorse settimane, che concedeva ai D’Ambra non solo la concessione in sanatoria subito o comunque in tempi rapidissimi ma anche la possibilità di pagare in 30 comodissime rate e di incassare, nel contempo, anche un sostanzioso canone di fitto da parte di un Comune che sulla vicenda è scivolato sulla cosiddetta buccia di banana. La questione scuola doveva finire al vaglio del consiglio comunale, che avrebbe dovuto ratificare il cambio di destinazione d’uso, da casa a scuola, ed esprimersi sul da farsi e capire quali sarebbero state le migliorie strutturali che i D’Ambra avrebbero dovuto apportare nell’edificio da rendere ufficialmente scuola. E invece nulla di tutto ciò: c’è silenzio e imbarazzo in municipio e tra i consiglieri. Si sono incartati, sindaco in primis, e ora è difficile uscirne. Si sono incartati anche tra le fila della minoranza, tra chi si era affannato nel ritenere corretto l’operato della giunta. La delibera, invece, era una “ciofeca” e la soluzione, al 29 luglio, non è stata ancora trovata.

Vuoi vedere che alla fine D’Ambra non avrà il condono, che il cambio di destinazione non ci sarà, che l’immobile non sarà destinato a scuola ma rimarrà per civile abitazione, che i lavori di adeguamento non ci saranno, ma che i ragazzi continueranno a restare in quelle aule senza un contratto di fitto tra l’ente e i privati? Sine titulo. Oppure, in alternativa, i D’Ambra otterranno il condono ma null’altro sarà fatto. Come se niente o quasi fosse accaduto, mentre si sono perse le notizie del bene confiscato ai Simeoli che una parte dei ragazzi avrebbe dovuto ospitare. Vuoi vedere che si andrà avanti sul solco di ciò che stato fatto negli ultimi 30 anni? Ovvero quasi nulla.

&copy Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui