Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Codice lotto: 02

Piena proprietà su appartamento sito in Roma, Via di Valle Muricana, 725, interno 5A, piano 2, con quota parte del Bene Comune non Censibile (Sub 603), destinato a pianerottolo d’accesso.
L’appartamento è così composto: ambiente principale con angolo cottura, un bagno, una camera da letto con adiacente camera armadio e due balconi. Il pianerottolo d’ingresso, identificato catastalmente come SUB 603, è da intendersi bene comune non censibile (BCNC) ai SUB 601 e 602.
L’altezza del soffitto è di circa 2,75 m. Il tutto per una superficie commerciale complessiva interna di circa 61 mq ed esterna di circa 10 mq..
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 60, Part. 380, Sub. 602, Zc. 6, Categoria A2, Classe 5, Consistenza 2,5 vani, Superficie Catastale Totale 57 mq, Superficie Catastale Escluse Aree Scoperte 54 mq, Rendita Euro 348,61.
L’immobile confina con distacco su Via di Valle Muricana, immobile interno 6, immobile interno 5 (SUB 601) e pianerottolo (SUB 603) in comune con l’immobile interno 5 SUB (601), salvo altri.
L’immobile fa parte di un edificio formato da più unità immobiliari sia al piano terra che ai piani superiori e risulta servito da parti comuni condominiali. Tuttavia, dal sopralluogo è emerso che non è stato nominato alcun Amministratore di Condominio.
L’immobile, al momento del sopralluogo, si presentava in un normale stato di conservazione.
L’immobile è esposto a Nord-Ovest.
Trattasi di fabbricato realizzato senza permesso di costruire con successiva di richiesta di condono edilizio per il quale sono state rilasciate le relative concessioni in sanatoria n°191553 e n°191555 del 14/09/1999.
Si è provveduto, in una fase successiva, ad eseguire degli interventi per la realizzazione, tramite frazionamento, di due nuove unità immobiliari mantenendo una parte comune (Bene Comune NON Censibile SUB 603) per garantire l’accesso ai due appartamenti.

Relativamente alla domanda di condono, l’esperto stimatore evidenzia che vi è una difformità, relativamente alla documentazione reperita presso l’Ufficio Condono Edilizio, con quanto riscontrato in loco per la successiva realizzazione della finestra della cabina armadio. Trattandosi di modifica del prospetto dell’edificio, realizzabile soltanto previa valutazione della richiesta ed eventuale autorizzazione degli Uffici Tecnici preposti, occorre provvedere al ripristino dei luoghi.
Per i lavori da eseguire per la chiusura della finestra ed il ripristino delle superfici murarie interne ed esterne, tramite la messa in opera di apposita impalcatura, si stima un costo di circa € 5.000,00 oltre oneri di legge.
L’esperto stimatore sottolinea, da ultimo, che nonostante le richieste, non sono stati resi disponibili i certificati di conformità degli impianti e un APE.
Stato di occupazione:
L’immobile è libero ed in corso di liberazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui